Sezioni

Smart working e innovazione nella PA e nei territori, confronto fra esperienze

Digital conference. Modera Giovanna Stagno (FPA); con Stefano Bellei (Camera di Commercio di Modena) , Gianluigi Cogo (Regione Veneto), Stefania Allegretti (Provincia autonoma di Trento), Luca Chiantore (Comune di Modena), Claudio Guido Ferilli (Roma Capitale), Elena Gamberini (Unione Bassa Reggiana). A Cura di FPA
  • LA P.A. COME NUOVA PIAZZA VIRTUALE
  • Quando il 22/09/2020 dalle 09:30 alle 10:45 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove DIGITAL CONFERENCE
  • Aggiungi evento al calendario iCal

Lo Smart Working è stata la modalità di lavoro ordinaria nel pubblico e nel privato nei mesi di lockdown a seguito della diffusione del Covid-19. Eppure, anche se al centro del dibattito, lo Smart Working di cui si parla e di cui abbiamo fatto esperienza in emergenza non è lo Smart Working che avevamo progettato e di cui abbiamo realmente bisogno.

Nei documenti di pianificazione del rilancio del Paese, lo Smart Working è citato come strumento per garantire migliore condizioni lavorative e produttività, un impiego mirato ed efficace delle persone e un rafforzamento delle loro competenze ma anche come strumento che contribuisce alla crescita di un tessuto economico più resiliente e competitivo. Su cosa puntare adesso per uno Smart Working che porti innovazione organizzativa, culturale e tecnologica nella PA e nei territori?