Sezioni

Modena Smart Life: l'APP con il programma

Scarica l'APP realizzata, in via sperimentale, dall'Associazione Digital Dreamers per Modena Smart Life 2020 e segui le iniziative del festival digitale.

Dal 21 al 27 settembre, torna Modena Smart Life, il festival della cultura digitale, in un’edizione all digital organizzata in collaborazione con FPA.

La parola chiave scelta per questa quinta edizione è “Network – Vivere connessi”, un tema quanto mai attuale dopo che la pandemia ha rappresentato un’accelerazione forzata di tutti i processi legati all’utilizzo della rete.

digitaldreamers.jpgPer l'edizione 2020 l'Associazione Digital Dreamers ha realizzato una APP sperimentale che consente di essere informati sui tanti eventi in programma: Live conference, laboratori, dimostrazioni, letture e  performance  che avvicinano alla due giorni conclusiva.

Una non stop, venerdì 26 e sabato 27 settembre, per fare il punto su come la Rete e le tecnologie hanno trasformato, aiutato, supportato il periodo di forzato distanziamento fisico legato alla pandemia.

Un'occasione di confronto su come le città, i territori, le istituzioni hanno saputo rispondere, grazie alle loro capacità di innovazione, a una situazione inedita e complicata come quella che stiamo vivendo in questi mesi .

L'APP è scaricabile, gratuitamente, cercando Modena Smart Life su Google Play.