Sezioni

OFFICIart presenta Alvin Wayout MYndset

OFFICIart® ospita la prima personale dell’artista milanese Alvin, già noto al pubblico nazionale come conduttore radiofonico e televisivo
  • AMBIENTI DIGITALI AMBIENTI ECOLOGICI AMBIENTI SOCIALI IN PRESENZA
  • Quando dal 23/09/2021 10:00 al 26/09/2021 18:30 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove OFFICIart
  • Aggiungi evento al calendario iCal

Prenota LA MOSTRA su www.eventbrite.it

Prenota L'INAUGURAZIONE su www.eventbrite.it


OFFICIart è un progetto culturale promosso da AD Consulting Group: uno spazio artistico portato nel contesto lavorativo e nel quotidiano di tutti i collaboratori, clienti e addetti ai lavori che ogni giorno hanno accesso alla sede di Modena. Un contenitore dedicato all’arte che vede l’alternarsi di artisti esordienti. La scelta ambiziosa di portare la cultura in ambiti tipicamente lavorativi permette a chiunque di usufruirne anche in modo inconsapevole e gratuito. OFFICIart offre uno stimolo di riflessione, di ispirazione e creatività che solo l’arte è in grado di dare.

Provocazione. Passione. Riflessione. Un insieme di emozioni capaci di dare vita a situazioni in cui tradizione e tecnologia le attraversano parallelamente. Questi sono i concetti alla base delle venticinque opere esposte nella mostra di Alvin “Wayout MYndset”, la sua prima personale d’arte esposta in Italia, presso OFFICIart. Opere anche virtuali che gettano le fondamenta di un movimento globale chiamato cryptoarte grazie agli NFT: opere con certificati di autenticità e unicità digitale.
Esigenza di armonia, di forme e colori contraddistinguono lo stile profondo e leggero al tempo stesso di Alvin. Il suo forte attaccamento alla natura, unito all’importanza di sentirsi immerso in un ambiente armonioso per poter essere la migliore versione di sé stesso, lo hanno indotto ad esprimersi con una serie di lavori artistici, che raccontano il percorso di una sua intensa trasformazione.

Alvin è noto al pubblico come presentatore televisivo (Rai, Mediaset, La7 e Disney Channel) conduttore radiofonico (R101, RADIO 105, R.I.N). È anche conosciuto come regista, produttore, compositore, cantante e, non per ultimo, artista.

Dettagli aperture mostra
Da giovedì 23 a domenica 26 settembre
dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30

Inaugurazione e incontro con l'artista
sabato 25 settembre
dalle ore 15.00 alle 19.30

Ingresso consentito con mascherina e green pass.


Promossa da AD Consulting Group.

SCARICA LA BROCHURE DELLA MOSTRA